Ce n’è sempre una*

L’anno scorso sono stato così incasinato con il lavoro che a momenti mi dimenticavo di farti gli auguri, quest’anno non sono stato fino ad ora il massimo dovuto alla serata di ieri sera trascorsa sui kart. Come alla maggior parte dei maschietti trovo divertente far finta di essere un pilota, ma su di me ha un effetto strano, sarà l’aria che si respira in pista, un mix di fumi di benzina e puzza di chiuso, diciamo che alla fine non mi sento proprio bene anche se ieri ero stato ben attento a non mangiare nulla (ho guardato gli altri al ristorante scofanarsi un piattone di tortiglioni alla matriciana – che tristezza!), ma non c’è stato nulla da fare. Per la cronaca 5° (su nove!) nelle qualifiche e 3° nella prima gara, nella seconda non pervenuto, son rientrato ai box prima della fine devastato nemmeno avessi affrontato il deserto a piedi.

Comunque non è di questo che volevo parlare, ma del fatto che stamattina dopo la sveglia e le coccole con dita negli occhi di Edo siamo venuti in sala a cantarti “tanti auguri”. Nella mia personalissima interpretazione non sono stato il massimo causa effetto post kart, mentre Edo è stato simpaticissimo.

Naturalmente cercherò di farmi perdonare questa sera amore, da quando c’è Edo è la seconda uscita serale da coppietta: un bel ristorante di pesce ci aspetta, mi ami veramente tanto visto che non sei un amante del genere ittico, però sai quanto invece faccia piacere a me e soprattutto alla mia gola.

E se questa mattina l’abbiamo trascorsa pensando alla prima lezione in piscina di Edo, un misto di preoccupazione (chissà se gli piace?) e gioia (si divertirà sicuramente!), dall’altra questa sera cercherò di renderti la serata più bella e piacevole possibile come non succede da un po’ di tempo e di farmi perdonare le mie mancanze dell’ultimo periodo per te e per noi e per… chissà!

TANTI AUGURI AMORE E BUON COMPLEANNO!

Da leggere ascoltando REM e U2 in “One”

* Titolo gentilmente suggerito dalla mamma!

11 Responses to Ce n’è sempre una*

  1. Allora auguri, Mamma di Edo!!! Passatevela bene e in bocca al lupo per.. chissà!

  2. uhm, cosa vuol dire quel chissà??? io sono curiosa!
    auguri mamma di edo!

  3. Auguri amore di Ruben e mamma di Edo!

  4. Auguri mamma di Edo!!! Dai, tuffati anche tu nel mondo blogger ;-))!
    Per te Ruben, invece, una tirata d’orecchie… ma scusa, il compleanno è di tua moglie e pensi alla tua gola?? Portala a mangiare dove piace a lei ;-)!
    Un abbraccio ad entrambi!

  5. auguri, auguri, auguri e ancora auguri dolce mamma di Edo 🙂

  6. che bel post!!!
    auguri e festeggiate festeggiate festeggiate!!!

  7. Auguriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

  8. Auguri mamma di Edo!

  9. Grazie di cuore a tutte!

  10. Soleil / Mamma oggi lavora

    tanti cari auguri (anche se in ritardo) alla tua moglie, la tua metà di mela nonché mamma di Edo! Spero abbiate festeggiato degnamente durante la serata!
    Ma Ruben, mica sei pilota come Capeta? Che mito! 😀

  11. Pingback: Sir Edward » Blog Archive » Buio in sala: “Senna” (2010)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.