aggratis!

Nel mentre che aspetto di lavorare (sto aspettando un collega che mi chiami!) mi va di fare un paio di marchette, naturalmente aggratis, anche perché si tratta di amici.

Se siete di Milano (ma non solo) e vi va di bere una buona birra e di immergervi nel puro stile della terra del trifoglio, oltre che mangiarvi una delle tante specialità come i mitici budini, allora non potete non fare un giro in BUDINERIA, storico locale sul Naviglio Pavese gestito da amici (Ester & Franco) che fin dal primo incontro vi sembrerà di conoscere da una vita grazie alla loro simpatia, cordialità e semplicità. Gestisco il loro sito-blog, ma questo conta poco.

Seconda marchetta, legata alla precedente, è il blog della sorella di Ester, Filo-so-Pia, per tutti coloro che amano l’arte del creare, che amano cimentarsi con la macchina da cucire (Mamma F, come va con la tua macchina?), sul blog di Pia ci sono tantissime cose belle e carine con tutorial semplici che quasi quasi potrei cimentarmi anch’io, potrei eh! 😉

Buona bevuta&cucita!

5 Responses to aggratis!

  1. Cucire non sono capace, ma mangiare (e anche fare) budini sì!
    Grazie della dritta.

  2. Filo-so-Pia è fantastico! grazie!!!!!!

  3. L’ho già scoperta Pia, è fantasssssstica! Con la macchina da cucire va benissimo, mi diverto tanto e faccio mille regali… Un sogno!!!

  4. Ma dai! Grazie mille per la citazione al mio blog! Ho fatto un giro qui da te e ho visto che abbiamo un’amica in comune, la simpatica mamma F! Un abbraccio e un saluto e …ti devo almeno una birra o un fantastico budino di Ester la prima volta che ci vediamo in budineria! Un bacio al tuo cucciolo! Ciaooo pia

  5. yummmm, la budineria… ogni tanto passo da Milano, non escludo di andare a conoscere i tuoi amici (e relativi budignammmmmmmmmm!!!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.