Le ultime novità (09.11.09)

Le ultime novità di Edo:

  • ci stiamo divertendo come pazzi quando fa l’imitazione di 3 animali: la tigre (la sua preferita), l’elefante e la farfalla. Nell’imitazione della tigre l’espressione del suo volto è da oscar.
  • sempre più padronanza nel giocare con il pallone a calcio e in questo periodo il campo è in casa, adesso prende anche la rincorsa prima di calciare (è ufficiale, possiamo considerarlo un destro). Un dettaglio: per il momento tra i 2, chi ha rischiato di fare danni sono stato io.

2 Responses to Le ultime novità (09.11.09)

  1. contraccambio la visita e scopro che il tuo Edo ha circa gli stessi mesi del mio Ometto e le stesse passioni: il calcio. Ma che è? Nascete con pallone nel dna voi maschi? Mi stupisco ogni giorno di fronte alla capacità che ha di calciare al volo il pallone, non parliamo poi della passione che ci mette quando alza le braccia e urla COOOOOO (gol).

  2. Edo alza le braccia e urla qualcosa che assomiglia a gol quando facciamo i colpi di testa e poi mi viene incontro ad abbracciarmi. Può essere che ci sia qualcosa di atavico nel gioco del calcio per noi maschi, ma i bimbi con il pallone sono davvero uno spettacolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.