Nel mentre che aspetto di lavorare (sto aspettando un collega che mi chiami!) mi va di fare un paio di marchette, naturalmente aggratis, anche perché si tratta di amici.

Se siete di Milano (ma non solo) e vi va di bere una buona birra e di immergervi nel puro stile della terra del trifoglio, oltre che mangiarvi una delle tante specialità come i mitici budini, allora non potete non fare un giro in BUDINERIA, storico locale sul Naviglio Pavese gestito da amici (Ester & Franco) che fin dal primo incontro vi sembrerà di conoscere da una vita grazie alla loro simpatia, cordialità e semplicità. Gestisco il loro sito-blog, ma questo conta poco.

Seconda marchetta, legata alla precedente, è il blog della sorella di Ester, Filo-so-Pia, per tutti coloro che amano l’arte del creare, che amano cimentarsi con la macchina da cucire (Mamma F, come va con la tua macchina?), sul blog di Pia ci sono tantissime cose belle e carine con tutorial semplici che quasi quasi potrei cimentarmi anch’io, potrei eh! 😉

Buona bevuta&cucita!