Questa mattina il nostro dottor House è andato all’asilo con una moneta di 1 euro in tasca perché c’è in programma la gita all’slunga per la classe delle “stelle marine” per la spesa per la festa di fine anno: tutto orgoglioso ha messo il suo eurino nella busta comune. Speriamo solo che non se lo perdano visto che al punto vendita dove andranno è di casa perchè lo stesso che utilizziamo abitualmente per la spesa! 🙂
- RT @lucaserafini4: Che sfiga il @ManUtd : ha preso proprio l’ @acmilan 😏 @EuropaLeague #UEFAEuropaLeague #ManUtdMilan @MilanNewsit @MilanTV…
about 15 ore ago - RT @contefiele: Ragazzi comunque voi sottovalutate la possibilità che qualcuno ci abbia davvero fatto una macumba
about 15 ore ago - Grattacieli in time laps https://t.co/yMdlkIgbp0
about 16 ore ago - RT @vfeltri: Una madre è in grado di mantenere e accudire dieci figli, mentre dieci figli non sono in grado di provvedere alla vecchia madr…
about 1 giorno ago - RT @annatrieste: Ieri Gattuso ha detto che aveva visto "qualcosa" negli occhi dei suoi giocatori. A questo punto sarrà a cataratt non ci st…
about 1 giorno ago
Blog&Amici
Blog&Bimbi
Sto leggendo
Gli ultimi dieci libri letti
Commenti recenti
I miei Tweet
Ruben
@siredward2007
Pingback: Sir Edward » Blog Archive » Natale è iniziato
Pingback: Sir Edward » Blog Archive » Di banane, nonni e ricordi