Non è certamente Johnny Depp, per il momento sicuro tra qualche anno vedremo, ma nell’week-end Edo poteva farne tranquillamente la controfigura in “Edward Mani di forbice” (un bellissimo film di Tim Burton), sembrava un invasato, praticamente le forbici sono state una sua estensione naturale così come per Johnny Depp nel film e così ha iniziato a tagliare sabato mattina e ha finito domenica sera disseminando per casa pezzi e pezzettini di carta ideali come coriandoli per Carnevale. Una spesa in meno quest’anno? Ma che… un mal di schiena a raccogliere gli infiniti pezzettini di carta sparsi per casa. Preso dalla frenesia ha iniziato a tagliare anche i suoi amati libri da colorare (Cars, Toy Story), era sufficiente che fosse carta e lui da buon sarto tagliava, tagliava e tagliava… ma che cavolo c’aveva da tagliare! Boh…
L’unica cosa che è riuscito a fare ieri quando non tagliava era impalarsi contro qualcosa: appena sveglio contro la testata del lettino, in mattinata ha fatto una curva a tutta velocità un po’ troppo stretta (corridoio e camera da letto) e ha preso lo stipite della porta e per concludere in bellezza la giornata una sedia sempre correndo (ma che lo scrivo a fare!), una bella sedia in cuoio. A fine giornata era ridotto così:
Da leggere ascoltando Fabrizio De André in “Se ti tagliassero a pezzetti” (pensando alla nostra fine):
5 comments
lellella said:
21 Febbraio 2011 alle 21:57
a parte le forbici che per ora per lui sono off limits (ma non per volontà sua) sembra in tutto e per tutto il mio monello 🙂
Dalle8alle5 said:
22 Febbraio 2011 alle 09:33
Anni fa commisi un tremendo errore: regalai alla nipotina di 5 anni una bucarola, aka foratrice. Nel giro di mezza giornata la casa di mio fratello era piena di pallini di carta multicolore.
Sono stata diffidata dal ripetere il regalo alla seconda nipotina.
Beh, dài, Edo non è ridotto così male, sembra bello arzillo 🙂
Mamma C said:
22 Febbraio 2011 alle 13:15
ahahahahah, grazie a Stima (che non so se ringraziare o 2benedire”, anche Matt ha scoperto le forbici.. e devo vegliare sui nostri libri (i suoi ormai li do per spacciati). Quando partono, sembrano dei Golem assetati di vendetta 😀
Per la cronaca: stesso bozzo nello stesso punto (abbiamo osservato da vicino lo spigolo del cassetto..)
PS: Ma quanto sta bene Edo coi capellini corti???? Mi piace un sacchissimo!
Navigo a Vista said:
23 Febbraio 2011 alle 11:11
O_o però! L’importante è che non si schianti con le forbici in mano.
Ma non ricordi se da piccolo anche tu eri un assetato da tagliuzzamento?
MammaTuttoFare said:
23 Febbraio 2011 alle 12:37
almeno il tuo taglia solo carta..il mio prova a tagliare di tutto: porte, tavoli, sedie,….aaarrghhhhh!
bello il nuovo look del tuo Edo! sembra proprio un bambino grande!