hai ragione, in italia trovare delle idee in pubblicita’ e, in generale, in televisione, che non siano ammantate da carne fresca di femmina, veline e velonze varie e’ molto difficile
Ogni riferimento è puramente casuale, Antonio Manzini L’atroce delitto di via Lurcini. Commedia nera n. 3, Francesco Recami Il cuoco dell’Alcyon, Andrea Camilleri Vento in scatola, Marco Malvaldi Mio caro serial killer, Alicia Giménez-Bartlett La coppa degli immortali, Arrigo Sacchi La clinica Riposo & Pace. Commedia nera n. 2, Francesco Recami I tempi nuovi, Alessandro Robecchi Follia maggiore, Alessandro Robecchi Torto marcio, Alessandro Robecchi
3 comments
Dalle8alle5 said:
10 Marzo 2010 alle 14:07
Perché mica è facile avere buone idee (e costa realizzarle).
Ruben said:
11 Marzo 2010 alle 08:42
@D8a5
Ma come funziona, c’è una line maginot anche per le idee che fa si che in Italia non si sia capace di pensare e produrre prodotti di qualità?
Soleil / MammaOggiLavora said:
13 Marzo 2010 alle 14:25
hai ragione, in italia trovare delle idee in pubblicita’ e, in generale, in televisione, che non siano ammantate da carne fresca di femmina, veline e velonze varie e’ molto difficile